tre civette-31.jpg

Trasformare problemi in soluzioni traendo da essi dei benefici, così avviene un cambiamento che porta alla felicità”

Ciao “Tipe” sono Milena, di questa frase ne ho fatto il mio stile di vita e credendoci fortemente ho deciso di metterla in pratica in ogni cosa che faccio infatti, ad un certo punto della vita, ho deciso di riprendere in mano i miei sogni trasformandoli in realtà!

Nasco a Macerata, ma vivo a Montegiorgio, un piccolo comune immerso nelle splendide colline marchigiane dove, tra le altre cose, gestisco un B&B.

Da sempre amante dell’ arte e della bellezza, concretizzo la mia passione conseguendo un diploma come arredatrice di interni, per poi arricchire nel corso degli anni il mio bagaglio con una formazione più specifica alla mia professione: decoratrice ed interior relooker.

Nel 2012 nasce il mio brand “ Tre Civette sul Comò”, prima come negozio in stile Shabby Chic poi, nel 2019, a Servigliano in una location incantata, apro il mio laboratorio dedicandomi completamente al restauro conservativo e al relooking di ambienti e mobili, trasformando e donando una nuova possibilità ad ogni cosa che mi passa tra le mani!

Amo lo stile French, con la sua infinita eleganza, e quello Farmhouse, che si presta molto nel nostro territorio disseminato di grandi case di campagna, ma sono pronta a trasformare la tua abitazione in stile Shabby Chic, Country, Scandinavo, Boho Chic, Industrial, Minimal e anche moderno.

Dicono che io sia una donna lungimirante, che riesca a vedere più lontano di una semplice trasformazione di un oggetto, di trovare una soluzione dove apparentemente sembra non esserci, uno sguardo al futuro per gli affari , un consiglio quando tutto sembra perduto.

Insomma, sono una persona propositiva, non mi arrendo mai, non mi fermo mai!!

Alla base di tutto ciò, oltre all’ esperienza acquisita in vari settori per i tanti lavori svolti, ad una continua formazione e alla mia costante sete di sapere ed imparare, posso dire che il motore che muove il mio essere è la passione che ho per il mio lavoro e la sensibilità che metto in ciò che faccio donandola alle persone che incontro!

Milena